Comune di Firenze: servizio supporto scuola

Gentile utente,

si comunica che in collaborazione con la Direzione Sistemi informativi e Linea Comune è stato attivato per il Servizio di Supporto alla Scuola, un servizio on line che permette di visualizzare e scaricare l'attestazione dei pagamenti effettuati, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2016, per i servizi scolastici.

Il servizio è attivo da lunedì 13 marzo 2017.

La detrazione è possibile solo per la mensa scolastica per un importo pari al 19% delle spese sostenute per ciascun figlio fino a un massimo di 400 euro.

Come si accede al servizio?

L'attestazione è scaricabile dal portale dei servizi on line - area istruzione oppure cliccando sul seguente link:

https://servizi.055055.it/attestazionepagamentife

Per accedere al servizio sono necessari:

Codice Fiscale del genitore intestatario del bollettino e il codice pagante.

Il codice pagante è rilevabile dal bollettino oppure dall'oggetto della mail di addebito (nel caso di domiciliazione del pagamento).

____________________________________
Comune di Firenze

Ufficio Servizi Supporto alla Scuola